Regal 4060

SCHEDA TECNICA

Lunghezza: 11.10 metri
Larghezza: 4 metri
Dislocamento: 9000 kg
Portata persone: 12
Cabine: 2
Posti letto: 4
Bagni: 2
Motorizzazione: Volvo Penta IPS400
Trasmissione: IPS
Carburante: 1100 litri
Acqua: 350 litri
Velocità di crociera: 23 nodi
Velocità massima: 28 nodi

DESCRIZIONE

ll Regal 4060 è considerato un punto di riferimento tra gli express cruiser da 40 piedi, apprezzato soprattutto per un layout interno che offre due cabine private e due bagni, una rarità per imbarcazioni di questa lunghezza.
Unico proprietario, usato per brevi periodi ed in eccellenti condizioni, motori sostituiti nel 2014/15, manutenzione effettuata da officina ufficiale Volvo Penta. Le ore di moto attuali, dal 2006 sono 470 ca. Interni con due comode cabine con porta e due toilette, ottime condizioni.

Interni
Dinette con divano in pelle a destra e angolo cucina sulla sinistra
Cabina padronale a prua con toilette privata
Cabina ospiti con letti singoli e toilette privata
Ampio pozzetto con passaggio a prua centrale
Piattaforma bagno

Strumentazione
Strumentazione di navigazione Raymarine: GPS,Autopilota, Radar, tridata, Flap elettrici Bennett, Vhf Garmin.

Armamento
Faro orientabile a prua, Tv dinette, tendalini completi, cuscinerie complete, serbatoio acque nere, aria condizionata, passerella elettroidraulica, generatore, frigo esterno.

Informazioni ritenute corrette, ma non garantite, trasmesse in buona fede come a noi fornite senza nostra responsabilita’.

Richiedi ulteriori informazioni sulla barca Regal 4060

Se vuoi chiedere ulteriori informazioni su questa barca, utilizza i seguenti recapiti oppure compila il modulo di richiesta dedicato. Verrai contattato il più presto possibile.

Indirizzo
Marina di Cala Galera 58018 Porto Ercole (GR)
Telefono
(+39) 347 1416870
E-mail
info@3dyacht.it