Cantiere del Pardo Grand soleil 43 B&C
Euro 145000 IVA assolta
Barca ben equipaggiata, secondo proprietario, manutenzioni regolari. Al momento in acqua . Interni in mogano, bellissimi. Cucina ad "L" sulla murata di dritta. Coperta e pozzetto in teak. Cuscineria esterna per pozzetto. Versione 3 cabine e 2 bagni.
CONSEGNA SETTEMBRE 2021
Dati principali
Motori e prestazioni
Interni
Interni in mogano e rivestimenti in alcantara bianca. Moquette interna beje Cucina ad L a dritta e carteggio a sinistra. Fornelli (n 3) con forno. Top in corian bianco. Frigo a pozzetto. Doppio lavello in acciaio inox. Poppa acqua di mare in cucina. Tavolo da carteggio a sinistra con stereo. Cabine gemelle e bagno con wc manuale Jabsco a poppa. Cabina di prua con letto ad isola e bagno riservato con doccia e wc manuale Jabsco. Serbatoio acqua 460 l e serbatoio gasolio in inox 230 l.
Strumentazione
Elettronica Raymarine con VHF , Gps E80 in console centrale in pozzetto, Autopilota in pozzetto.
Caricabatterie sotto il divanetto accanto al carteggio.
Presa a terra.
Armamento
Coperta e pozzetto in teak. Passerella pieghevole Trem in acciaio e teak . Fiocco con protezioni UV. Sprayhood color crema come il copri timone, il copri tavolo e la sacca della randa, Tavolo in teak con due ante apribili e contenitore. Plancetta di poppa in teak. Salpancora Quick con telecomando e comandi in pozzetto. Doccia in pozzetto.
Richiedi ulteriori informazioni sulla barca Cantiere del Pardo Grand soleil 43 B&C
Se vuoi chiedere ulteriori informazioni su questa barca, utilizza i seguenti recapiti oppure compila il modulo di richiesta dedicato. Verrai contattato il più presto possibile.
-
Marina di Cala Galera 58018 Porto Ercole (GR)
Indirizzo
-
(+39) 347 1416870
Telefono
-
info@3dyacht.it
E-mail