Ultime news

Tutte le novità del mondo della nautica, gli eventi, le fiere e i saloni nazionali e internazionali

First 44
First 44

By 3D Yacht / 7 Febbraio 2024

Leggi
News dal Boot 2024!
News dal Boot 2024!

By 3D Yacht / 6 Febbraio 2024

Anche l'edizione 2024 si è conclusa, un Boot sempre ricco di novità e di belle barche! Credo che apprezzarle a terra abbia sempre un suo perchè!

Lo stand che quest'anno ci ha ospitato è quello di Beneteau Sail, uno stand TOP, forse uno dei più belli e sicuramente quello con più modelli in esposizione per quanto riguarda i padiglioni della vela! Un modo di guardare oltre un periodo in cui il pessimismo fa un pò da protagonista!

Siamo stati lì per Spartivento Yachts ed è stato bello anche assaporare l'allegria e la voglia di vacanze allo stand di @spartiventocharter, sempre super affollato!

E' stato un piacere ritrovare gli amici di sempre Toti e Francesco @worldyachts ed i loro progetti! Scoprire le loro ultime novità come il nuovo cantiere!
Copiate il link qui sotto e dategli un'occhiata se vi servisse qualcosa ad Augusta!

https://www.worldyachts.eu/shipyard/



Finalmente abbiamo potuto vedere sia il First 27 sia il bellissimo First 36, che è andato ben oltre le migliori aspettative!
Un 36 leggero ma anche molto bello da vedersi, adatto a chi vuole far regate ma anche alle mogli che non disdegnano dei bei "bagni di sole" durante la stagione estiva. Una barca semplice, "minimal" per certi aspetti, ma sicuramente curata in ogni dettaglio!

Copia il link e dai un'occhiata al First 36!

https://www.youtube.com/watch?v=L3xqc0jxuYE


Il 27, molto richiesto da tanti clienti e di cui il primo esemplare in Italia arriverà prima dell'estate, è un tripudio di INTELLIGENZA....lo so, non si addice molto una definizione del genere ad una barca, ma invece credo proprio sia così....dal bagno a scomparsa dietro un pannello a soffietto, un letto di prua ampio e comodo, ad una cucina dove c'è tutto ed una dinette con due divanetti molto comodi....ed il gps che con un braccetto si può vedere anche dalla timoneria del pozzetto!

Copia il link qui sotto e guarda il video del 27!

https://youtube.com/shorts/Whg_uU1VdDY



Qui alcuni scatti della nostra esperienza!...compreso il gelato di @venchigelato
Leggi
Buon Vento...per questo nuovo Anno!
Buon Vento...per questo nuovo Anno!

By 3D Yacht / 31 Dicembre 2023

Leggi